Due stili differenti, due eclettiche e diverse personalità unite dall’amore per la propria terra di origine e dalla passione per il design. Un processo formativo che si caratterizza per il legame con la propria terra e per essere entrambi
esponenti della terza generazione “in viaggio” nel mondo del design.

Da anni sviluppano idee in cui la cura del dettaglio e l’integrazione tra forma e funzionalità sono gli elementi centrali del loro approccio ed estetica progettuale.

Edoardo Colzani è un Industrial Designer e Art Director. Negli anni ha collaborato con Emmanuel Babled e con diverse aziende che spaziano dalla cosmesi alla meccanica industriale e all’arredamento.
Dal 2013 è Art Director di Laurameroni Design Collection. Nel 2016 ha ricevuto un prestigioso riconoscimento durante la Biennale di Venezia. Disegna e produce giocattoli per bambini.
Luca Novati è un architetto dal 2006. Un attento studio delle tradizioni culturali del comasco e l’amore per i viaggi hanno influenzato la sua ricerca estetica. I suoi progetti spaziano dalla
realizzazione di scenografie per eventi al recupero di edifici industriali, dalla progettazione di allestimenti, all’interior design fino al prodotto industriale.

Please note that there’s a specific website for customers from USA and Canada, managed by our North America division.
VISIT PENTA
NORTH AMERICA
NO THANKS, CONTINUE TO PENTA INTERNATIONAL WEBSITE