Clip è una collezione di lampade a sospensione caratterizzata da un disco sottile accoppiato a un’asola aperta agganciata al cavo di sostegno. Un accessorio dall’estetica contemporanea, un sofisticato gioiello da soffitto.
TECHNICAL DETAILS
Sospensione

A contemporary and glamorous ceiling jewel

Designed
By

Daniel Debiasi e Federico Sandri fondano il loro studio nel 2010, attività frutto delle loro competenze, affinità e complementarietà progettuali.
Con sede a Bolzano e Verona, operano in diversi ambiti del disegno industriale, progettano installazioni e forniscono consulenze sulle strategie legate al design.

La loro collaborazione è fondata su un dialogo incoraggiato dall’osservazione di spazi, comportamenti umani ed aspetti culturali.
La sperimentazione su materiali, forme e processi, ed il legame tra industria e “saper fare” artigianale sono alla base del loro pensiero “allargato” che vede i prodotti come parti di un sistema ben più ampio.

Ad oggi possono vantare proficue collaborazioni con clienti quali Antoniolupi, Lema, Ligne Roset, Normann Copenhagen, Penta e Stelton.

I loro lavori hanno ricevuto premi internazionali e sono apparsi in diverse pubblicazioni in tutto il mondo.

ALL THE PROJECTS

Private House France

Residential
GUARDA IL PROGETTO

TECHNICAL DATA

Sospensioni con struttura in metallo nelle finiture oro opaco, nero opaco, bronzo opaco, arancione, blu, grigio. Disponibile con anello aperto in due dimensioni, large o mini.

2D / 3D / TECH SHEETS
Struttura / Structure
  • Metallo arancione
  • Metallo blu
  • Metallo bronzo opaco
  • Metallo nero opaco
  • Metallo oro opaco

measures